sabato 16 giugno 2007

Lo studio Galliano organizza WorkShop, destinati agli imprenditori della Piccola Impresa

Lo studio Galliano organizza WorkShop, destinati agli imprenditori della Piccola Impresa, per approfondire argomenti di marketing, finanza aziendale, programmazione e controllo della produzione e New Economy con l’obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti per aumentare la competitività aziendale e consolidare la cultura d’impresa.
- Gli scenari si evolvono e la New Economy è ormai una realtà che rischia di diventare una seria minaccia per l’impresa che non si adegua. Concetti come l’e-learning o l’e-procurement hanno già stravolto da un lato il modo di apprendere e dall’altro i sistemi di approvvigionamento della Pubblica Amministrazione. Occorre migliorare le proprie competenze e modificare l’assetto organizzativo per non farsi travolgere dai cambiamenti con conseguenze irrimediabili per il proprio business.
La crescita della competitività della PMI non si realizza semplificando i modelli applicati alle grandi imprese: la conoscenza del contesto e la capacità di adeguare in fretta le proprie strategie ai bisogni del mercato sono la base del successo aziendale.
L’analisi di casi aziendali e il confronto con interlocutori esperti per discutere insieme sulle problematiche tipiche della Piccola Impresa, rappresentano una vera e propria “palestra d’impresa” frequentando la quale l’imprenditore potrà sperimentare nuovi strumenti e modalità per rendere più competitiva la propria azienda.
Il supporto non si esaurisce al momento del WorkShop: contenuti on line sul sito e tutoraggio in azienda danno al possibilità all’imprenditore di sperimentare gli strumenti presso la propria realtà.

Nessun commento: