giovedì 28 giugno 2007

PROGETTO : franchising per emittenti satellitali

Dare la possibilità ad operatori locali di creare delle produzioni- redazioni autonome capaci produrre servizi televisivi idonei nel soddisfare una crescente richiesta di pubblicità nazionale ed internazionale a costi contenuti.

In un’era del commercio globale, molte aziende pensano di dover uscire dal proprio ambito locale, per diffondere i loro prodotti o servizi, in mercati sempre più grandi e nuovi.

Dello stesso avvisi sono tutti coloro che vogliono vedere le proprie opere (Pittori, scrittori, musicisti artisti in genere ) uscire dal contesto locale ed avere opportunità in un mercato di ampio respiro.

A queste aziende e a questi operatori si rivolge l’offerta pubblicitaria dei nostri affiliati, supportata anche da strategie di telemarketing sia in bond che autbound che rendono possibile la creazione di una comunicazione fortemente orientata a nicchie di mercato, che fidelizzando determinati programmi (format e servizi a tema , stimolando poi la vendita dei prodotti e servizi, offerti dall’utenza cliente, con costi accessibili e pacchetti integrati personalizzabili.

Inoltre, avendo la possibilità di suddividere il territorio in micro- zone, ogni affiliato sarà la fonte dell’informazione proveniente dal territorio stesso e quindi fungerà da servizio per:

Enti Pubblici , Cooperative Sociali , Terzo Settore , Regioni , Province , Comuni , Pro loco ecc interessati nel diffondere l’immagine , la cultura , la tipicità le tradizioni , del territorio, con l’utilizzo di finanziamento europeo e statali.(Con adeguati utili sai per la produzione dei servizi che la relativa messa in onda)
Inoltre potrà essere di supporto a confessioni religiose (Soprattutto quelle che non hanno spazi istituzionali riconosciuti) nonché privati :
consulenti, medici , professionisti, (Nei limiti delle vigenti leggi in materia) piccoli editori , fotografi, piccole case discografiche interessati nel diffondere la propria immagine e la propria arte sul territorio nazionale .

Per fare questo abbiamo creato un marchio, che del nostro sogno è diventato il simbolo d’evoluzione dell’emittenza televisiva che offre l’opportunità a tutti di divenire produttori di servizi televisivi e di avere nel proprio territorio d’interesse la possibilità di disporre di un’emittente televisiva internazionale a costi contenuti utilizzando marchi noti ed usufruendo di una rete di supporti sia tecnico che di marketing idonei per sviluppare un piano di redditività adeguato all’investimento richiesto.

I VANTAGGI

Affiliarsi alla nostra rete per impiantare un redazione-produzione è molto più conveniente che aderire a qualsiasi altra catena di franchising per 4 motivi fondamentali:

1. Presentiamo un prodotto-servizio innovativo, il cui mercato non è intasato da ulteriori offerte

2. I costi per l’investimento iniziale sono nettamente inferiori a quelli necessari per qualsiasi altro franchising

3. Il mercato è pronto nel recepire l’offerta pubblicitaria come precedentemente esposta ed il bacino di potenziali investitori pubblicitari individuata è enorme (vedesi dettaglio analitico nel palinsesto orientato)

4. Per la preparazione dei servizi la nostra società terrà per gli affiliati dei corsi gratuiti che verranno ripetuti periodicamente.

Inoltre è un’attività semplice da gestire, che potrà essere intrapresa da chiunque, anche senza avere conoscenze specifiche o precedenti esperienze lavorative nel campo della televisione e si avvarrà del supporto dell’intera rete per cui qualsiasi attività svolta da un affiliato potrà divenire base operativa per gli altri appartenenti alla rete.

Infine, chi si affilia a Edi Sat saprà di poter contare su una squadra di consulenti altamente qualificati che lo affiancherà in tutte le attività propedeutiche e successive all’apertura di un’ attività con la professionalità che solo una grande azienda, con un grande nome può garantire.


IL PALINSESTO

Nasce per ottimizzare e guidare gli affiliati nelle produzione di servizi finalizzati agli argomenti individuati ed ad una corretta ricerca degli inserzionisti pubblicitari, onde permettere un adeguato ritorno economico ed una unicità narrativa, nelle logiche editoriali dell’emittente.

Le caratteristiche identificate dei potenziali inserzionisti sono:

Aziendali Identificati per categorie relativamente ad ogni indice di segmento)
Caratteristiche:
Dimensioni strutturali medie
Distribuzione prodotto o servizio sul territorio nazionale o pluri regionale
Tipicità del prodotto
Fase di crescita o di cambio direttivo generazionale

Pubblici
Enti ,cooperative sociali,terzo settore,
Regioni ,province ,comuni , Pro loco ecc.
Caratteristiche:
Interessati nel diffondere l’immagine del territorio, la cultura , la tipicità le tradizioni, nel rispetto dei bandi di finanziamento europeo e statali.
Sottocategoria:
Confessioni religiose(Soprattutto quelle che non hanno spazi istituzionali riconosciuti)

Privati
Consulenti,medici , professionisti,(Nei limiti delle vigenti leggi in materia) pittori , scrittori -piccoli editori , fotografi musicisti ,cantanti,(Piccole case discografiche)
Caratteristiche:
interessati nel diffondere la propria immagine e la propria arte sul territorio .

CONCLUSIONI:

I vantaggi dell’offerta sono tali che rendono estremamente interessante l’offerta, anche in considerazione del numero limitato di possibili punti in franchising sul territorio Italiano.

Nessun commento: