mercoledì 11 luglio 2007

Una nuova strategia commerciale per crescere oltre il territorio locale

In un’era del commercio globale, molte aziende pensano di dover uscire dal proprio ambito locale, per diffondere i loro prodotti o servizi, in mercati sempre più grandi e nuovi.
In un’era del commercio globale, molte aziende pensano di dover uscire dal proprio ambito locale, per diffondere i loro prodotti o servizi, in mercati sempre più grandi e nuovi .
Dello stesso avvisi sono tutti coloro che vogliono vedere le proprie opere (Pittori, scrittori, musicisti artisti in genere ) uscire dal contesto locale ed avere opportunità in un mercato di ampio respiro.A queste aziende e a questi operatori si rivolgel’offerta pubblicitaria del gruppo Sat8 canale Sky 859
(Frequenza 11200 Polarizzazione V Symbol Rate 27500 Fec 5/6.)
Di proprietà della SRL Editoriale TV via Alfredo Panzini 4 Roma.
Supportata anche da strategie di telemarketing sia in bond che autbound ,che rendono possibile la creazione di una comunicazione fortemente orientata a nicchie di mercato,
con ,format e servizi a tema .
Stimolando poi la vendita dei prodotti e servizi, offerti dall’utenza cliente, con costi accessibili e pacchetti integrati personalizzabili.
L'offerta di comunicazione si rivolge inoltre ad enti Pubblici , Cooperative Sociali , Terzo Settore , Regioni , Province , Comuni , Pro loco ecc ,interessati nel diffondere l’immagine , la cultura , la tipicità , le tradizioni , del territorio, con l’utilizzo di finanziamento europeo e statali. Inoltre potrà essere di supporto a confessioni religiose (Soprattutto quelle che non hanno spazi istituzionali riconosciuti) nonché consulenti, medici , professionisti, (Nei limiti delle vigenti leggi in materia),piccoli editori , fotografi, piccole case discografiche interessati nel diffondere la propria immagine e la propria arte sul territorio nazionale .

Nessun commento: